• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SOLDIE mentre tutti i mutui aumentano, le famiglie non ce la fanno, le banche vanno in sofferenza e aumenta il disagio sociale, c’è chi inverte la tendenza e scrive una storia nuova e diversa. È 

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Mario Negri,  che ha deliberato la riduzione dello spread, per i mutui concessi a partire dal 19 aprile 2023, dall’attuale 1,80% allo 0,20%.

Tale condizione di miglior favore, a partire dal 1° gennaio 2024, sarà estesa anche ai contratti di mutuo in corso. Una scelta coraggiosa, del Fondo, che gestisce i trattamenti previdenziali complementari previsti dai CCNL dei Dirigenti delle aziende commerciali, dei trasporti, dei servizi, ausiliarie e del terziario avanzato, nonché dei Dirigenti degli alberghi, delle agenzie marittime e dei magazzini generali, stipulati da Manageritalia con ConfcommercioConfetra e le Organizzazioni aderenti alle Confederazioni espressamente autorizzate.

  I Dirigenti di aziende appartenenti ad altre categorie possono essere iscritti al Fondo solo con il consenso delle suddette Organizzazioni e su delibera del Consiglio d’Amministrazione.

Il Fondo è gestito pariteticamente dalle parti che lo hanno costituito ed ha lo scopo di provvedere a prestazioni di natura previdenziale, in aggiunta ai trattamenti pensionistici di legge, nell’interesse dei dirigenti iscritti, senza alcun fine di lucro.