«Che ci trovassimo in piena campagna elettorale era noto a tutti ma che eravamo in presenza dei primi danni dovuti dai primi raggi di sole è una novità assoluta.
Infatti, il candidato a Sindaco Giovanni Cavallari probabilmente rimanendone vittima rilascia dichiarazioni pubbliche a dir poco deliranti da un punto di vista politico.
Lo stesso candidato accusa il sottoscritto per il degrado dell’area esterna della piscina e della pista di pattinaggio nell’area Acquaviva.
Il candidato dovrebbe essere a conoscenza che il sottoscritto da Assessore allo Sport non aveva ne la responsabilità della manutenzione ordinaria e neanche di quella straordinaria di detti impianti ma tali competenze erano di altri Assessori e farebbe bene, prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche, a raccogliere informazioni più precise sui nomi dei precedenti Assessori e sulle deleghe che gli stessi ricoprivano.
Lo stesso, afferma che le passate amministrazioni affidava la gestione della piscina comunale sempre allo stesso gestore e che tutte le utenze erano a carico del comune mentre in realtà le utenze erano a totale carico del gestore dell’impianto stesso.
In merito al fatto che l’amministrazione rinnovava di anno in anno la gestione allo stesso gestore il candidato Cavallari dovrebbe conoscere che il gestore era aggiudicatario di un bando pubblico, espletato prima della mia nomina, che prevedeva l’affidamento annuale fino all’’individuazione di nuovo gestore attraverso un nuovo bando pubblico che era in preparazione e che successivamente è stato pubblicato.
Ma non contento afferma anche che il nuovo gestore dovrà mettere in sicurezza l’impianto quando in realtà, trattandosi di lavori straordinari, gli stessi saranno a carico della futura amministrazione.
Inoltre, invito pubblicamente il Cavallari, prima di attaccare gli ex amministratori, di prendere informazioni migliori sugli argomenti su cui interviene e/o di utilizzare appositi copricapo per evitare gli effetti negativi dei raggi solari durante le sue improvvise escursioni “sportive” pomeridiane!
Infine, prima chiedere cosa ne pensa Morra del sottoscritto si preoccupi di cosa pensano i cittadini teramani quando si renderanno conto di avere un candidato Sindaco che non conosce gli argomenti di cui parla o meglio di cui sparla!!»
Il Coordinatore Comunale
Roberto Canzio