• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

salviniteramo

Bagno di folla impressionante per Matteo Salvini a Teramo. Oltre alla sala Polifunzionale piena di giornalisti e pubblico, almeno altre trecento persone sstavano aspettando il leader della Lega all'esterno. Il vicepremier, venuto a Teramo per la campagna elettorale di Marco Marsilio quale governatore del Centrodestra, ha toccato tutti i punti della politica nazionale.

follasalvini

nel suo intervento durato oltre mezz'ora e che vi riproponiamo QUI.

Salvini ha attaccato il governo del centrosinistra abruzzese, non lesinando stoccate a D'Alfonso e alle politiche della mancata ricostruzione.

stampasalvini

Tema caldo quello delle politiche sulla sicurezza e delle gestione dei mifranti, che il ministro dell'Interno ha voluto commentare parlando dei successi del governo gialloverde in questi primi sei mesi. Nel chiudere il suo intervento, Salvini ha invitato i politici del Centrosinistra a fare una campagna elettorale "col sorriso", subito prima di ricevere un piatti di panini con le mazzarelle (preparate dal cantiniere Marcello SChillaci)...e di dedicarsi all'infinita serie di selfie. coi presenti  ASCOLTA L'INTERVISTA A SALVINI

salvinimazzarelle

SALVINI CON LE MAZZARELLE DI SCHILLACI