• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FABRIZIODISTEFANOAllora? ‘mbè? E mo’ che è ‘stà mania di telefonare a Di Stefano? Che v’è preso, a tutti voi 24 candidati del Centrodestra, di mettervi a tempestare il candidato presidente partito per primo e mai arrivato di chiamate? E basta! Lasciatelo stare. Non s’è candidato, perché ha detto che non si riconosce in questo centrodestra, quindi non chiamatelo. E soprattutto ditelo ai vostri soloni che state telefonando a Di Stefano. Lo dice lui. L’avete talmente esasperato che l’ha dovuto scrivere su Facebook:
«Alcuni soloni del Centrodestra dicevano che non avevo un voto. Mi spiegano allora perché i 24 Candidati delle 4 province, nelle liste del Centrodestra, mi stanno tempestando di telefonate per incontrarmi? Forse vogliono parlare di calcio? Se invece mi contattano per avere una mano in campagna elettorale, chiarisco che sono ufficialmente in vacanza tuttavia, solo eccezionalmente, darà una mano solo a coloro i quali apprezzo per lealtà, coerenza e valori, indipendentemente dalla coalizione a cui fanno riferimento. Con la certezza che, se eletti, lavoreranno per il bene dell’Abruzzo e non per le proprie ambizioni personali».
Dunque, se abbiamo ben capito: Di Stefano è ufficialmente in vacanza, ma darà una mano (dalla vacanza) solo a quelli che hanno « lealtà, coerenza e valori» e senza guardare alla coalizione.
…Senza guardare alla coalizione ????
E’ chiaro, da adesso in poi possono telefonare anche tutti quelli del Centrosinistra…