• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

quaresimale sindacoIl candidato consigliere regionale Avv. Pietro Quaresimale della Lega Salvini Abruzzo alle elezioni del 10 Febbraio 2019, Domenica 3 Febbraio alle ore 9:30, sarà accanto al vicepremier Matteo Salvini che visiterà la città farnese di Campli in occasione del tradizionale Mercato Domenicale, per sostenere la sua campagna elettorale.
“Sarò al fianco del nostro Capitano, il vicepremier Matteo Salvini, insieme ai miei concittadini di Campli, uno dei borghi più belli d’Italia, per far conoscere le bellezze e le potenzialità della nostra terra. Le esprimeremo con forza e determinazione al governo della Regione Abruzzo a partire dal 10 Febbraio.
La visita del Ministro dell’Interno è un segno di grande vicinanza del Governo al nostro territorio, e per tutti è motivo di orgoglio, in modo speciale per me che sono stato il primo Sindaco d’Abruzzo ad aderire alla Lega e al progetto politico di Matteo Salvini che nei momenti di grave emergenza è sempre stato al nostro fianco. Ringrazio la Lega Salvini Abruzzo, il coordinamento provinciale e regionale, per questa importantissima opportunità.
I tesori che offre Campli, le sue bellezze storico-architettoniche, come la Scala Santa e la necropoli dell’Età del Bronzo in Campovalano, le sue delizie enogastronomiche come la Porchetta Italica e le giovani capacità imprenditoriali di chi lavora sul territorio, le metteremo a disposizione di un’avveniristica Rete Turistica Regionale che potrà solo fare del bene grazie a una innovativa sinergia umana e tecnologica per attrarre turisti da tutto il mondo”.

ASCOLTA PIETRO QUARESIMALE