• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

elezioni 1024x760Dopo la schiacciante vittoria della coalizione tipo di centrodestra, con l’elezione del nuovo Governatore Marco Marsilio, esprimiamo soddisfazione per la nostra performance nel teramano.

Nonostante alcune difficoltà, ci siamo distinti in termini percentuali, superando di almeno due punti sia il dato regionale che quello delle altre province. 

Grazie all’impegno, alla passione, alla determinazione di molti di noi, soprattutto, da parte dei nostri candidati Gabriele Astolfi, Mario Cozzi, Cristina Verdoni, Anna Paola Mazzone, Emilia Valentini e Valentina Filipponi, per Forza Italia Teramo viene eletto Umberto D’Annuntiis, esponente di maggioranza del nuovo Consiglio Regionale. 

Siamo orgogliosi del nostro risultato e ringraziamo sentitamente i nostri elettori, tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia, consapevoli della responsabilità affidataci.

Grazie alla nostra tenacia, faremo in modo di rappresentare e difendere le istanze della nostra gente, così pure di tutto il nostro territorio, dando prosecuzione ad una sana e proficua azione politica. 

Sempre per il meglio, per fare il meglio possibile, per il nostro meraviglioso Abruzzo!

Il Coordinatore Provinciale 

Avv. Vincent Fanini