• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

GIANGUIDODELEGHEEcco le feleghe del GIANGUIDO BIS

 

Sindaco: programmazione economico finanziaria; Governance delle società partecipate; Ricostruzione e riqualificazione e rigenerazione urbana.

Giovanni Cavallari: Vicesindaco; Lavori Pubblici ed edilizia scolastica; Protezione civile; SUE ed edilizia privata.

Antonio Filipponi: Politiche del commercio; Manifestazioni ed eventi; Turismo e marketing territoriale. 

Andrea Core: Cultura;  Pubblica istruzione e diritto allo studio; Politiche giovanili; Personale.

Stefania Di Padova: Bilancio;Urbanistica e governo del territorio. 

Maurizio Verna: Traffico, trasporti e mobilità sostenibile; Polizia municipale e sicurezza urbana; Toponomastica; Attuazione e realizzazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Valdo Di Bonaventura: Manutenzione e gestione degli immobili comunali, della rete viaria, della pubblica illuminazione; Valorizzazione e cura dei Parchi urbani; Programmazione e gestione del ciclo integrato dei rifiuti; Chiusura discarica La Torre; Valorizzazione e redditività degli immobili comunali e dell’intero patrimonio comunale. 

Ilaria De Sanctis: Politiche sociali e socio-assistenziali, welfare e coesione sociale; Assistenza scolastica; servizi demografici e istituzionali; Pari opportunità e contrasto alla discriminazione di genere.

Martina Maranella: Politiche ambientali,climatiche e di sviluppo sostenibile; Politiche per il diritto alla casa, gestione alloggi ERP e rapporti con l’ATER; Politiche per il benessere degli animali, lotta al randagismo e gestione del canile;  Politiche e progettualità comunitarie e rapporti internazionali; Rapporti con le Università e con gli altri enti di istruzione.

Sara Falini : Sport e rapporti con le associazioni sportive; Partecipazione; Contratti e appalti. Affari legali; Affari generali; Urp e comunicazione.

Alberto Melarangelo: Presidente del Consiglio comunale

ASCOLTA D'ALBERTO QUI