• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Mario Di Domenicantonio, candidato sindaco per il Comune di Canzano con la lista civica “Nuova Canzano”, presenterà domani, sabato 9 maggio, il suo programma alla cittadinanza: l’appuntamento è a Canzano alle ore 20.30 a Palazzo De Berardinis insieme ai candidati della lista Barbara Astolfi, Rossella Bruni, Mirko Contrisciani, Michele Cozzi, Giuliano Delicato, Luisa Mammoccio, Italo Marsilii, Alberto Pappalardo, Biagio Stortone, Luciano Tommarelli.

Mario Di Domenicantonio, 56 anni, è veterinario, dirigente del Servizio Veterinario del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Teramo, esperto di controlli in materia di sicurezza alimentare.

Siamo un gruppo di persone che vuole immaginare un nuovo aspetto per il Comune di Canzano, il programma elettorale lo intendiamo come un vero e proprio progetto o contratto di consiliatura” spiega il candidato sindaco “vogliamo una comunità che abbia al centro i bisogni dell’uomo, della persona, dove le esigenze della stessa non siano secondarie rispetto alle ragioni dell’economia e dello sviluppo. Vogliamo che per Canzano inizi un nuovo periodo in cui la responsabilità di chi amministrerà si saldi con la responsabilità di chi sarà amministrato”.

Mario Di Domenicantonio