• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

VolontaComuneÈ in programma per sabato 11 settembre 2021 alle ore 21 nella Piazza della Chiesa di Castelnuovo Vomano la prima presentazione pubblica della lista civica “Volontà comune” guidata da Graziano Rampa. Saranno presenti, oltre al candidato sindaco, tutti i candidati consiglieri i quali illustreranno brevemente le ragioni del loro impegno e le principali linee programmatiche in vista delle elezioni amministrative che si terranno nel comune di Castellalto il 3 e 4 ottobre 2021. L’incontro si terrà nel rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19.

Rampa, medico di medicina generale, ha già ricoperto la carica di Sindaco di Castellalto dal 1991 al 1993 e ora, vicino alla pensione, ha deciso di rimettersi in gioco grazie a un progetto ambizioso e a un gruppo coeso e motivato.

Dodici i candidati consiglieri, 5 donne e 7 uomini, con diversi percorsi di vita e professionali, alcuni alla prima esperienza politica, con la voglia di impegnarsi per contribuire alla crescita del territorio nel quale risiedono. I componenti di lista, in ordine alfabetico, sono: Gianluca Di Blasio, Remo Di Felice, Lara Di Pietrantonio, Giovanni Di Stefano, Rita Ettorre, Claudio Grue, Elena Ippoliti, Gaetano Pagliaroli, Lucio Recchiuti, Luca Reginelli, Melania Saputelli e Valentina Tini.

“Siamo un gruppo unito, - dichiara il candidato sindaco Rampa – composto da persone che amano Castellalto e che vogliono dare il loro contributo per migliorarla e farla crescere, ridando speranza alle persone verso il futuro. Il nostro slogan, infatti, parla di prospettiva, di rilancio, sintetizza una visione lungimirante. La nostra ‘volontà comune’ è impegnarci con passione e tenacia per costruire il ‘Comune di domani’. Aspetto tutti i miei concittadini sabato per un primo incontro nel quale ci presenteremo e faremo conoscere il nostro programma e le nostre idee e ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, ci stanno supportando e sostenendo in questa avvincente sfida”.

I prossimi appuntamenti pubblici in programma sono: il 15 e 16 settembre 2021 rispettivamente a Castellalto e a Villa Zaccheo, sempre alle 21.