• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bellachioma 1È con un messaggio che non lascia spazio al dubbio, che Il parlamentare leghista Giuseppe Bellachioma, ha deciso di lasciare tutti gli incarichi, in completa polemica con tutto il partito

Buonasera a tutti. Ritengo necessario e quantomeno onesto comunicarvi che, nonostante la mia disponibilità -manifestata pubblicamente- a contribuire in prima persona e con ogni risorsa disponibile alla campagna elettorale del nostro partito in Abruzzo, ho registrato e continuo a registrare la totale esclusione del sottoscritto (fondatore del partito, con cui si è vinto tutto ciò che poteva essere vinto, nonché ex segretario regionale e parlamentare ancora in carica) da ogni evento o incontro politico/organizzativo in tutto il territorio regionale.
Accordi disattesi e azioni continue di delegittimazione politica che partono da molto più lontano e che, a mio giudizio, hanno arrecato e continuano ad arrecare danno non tanto alla mia persona e a quello che rappresento, quanto alla Lega Abruzzo, impongono una riflessione serena ma ferma.
Con effetto immediato recedo da tutti gli organismi regionali di cui sono membro permanente, (segreteria regionale, esecutivo regionale e segreteria provinciale), continuando a mantenere il solo status di militante e parlamentare uscente. Non serbando alcun  rancore, ma solo preoccupazione politica e un profondo senso di amarezza auguro comunque, a chi ha e avrà l’onore e l’ onere di proseguire in ogni incarico rappresentativo del partito a tutti i livelli, le migliori fortune.
Onorevole Giuseppe Bellachioma.