• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

candidati.jpgResa nota la squadra del Sindaco uscente della città di Atri, Piergiorgio Ferretti, in vista della tornata elettorale del 14 e 15 Maggio 2023. Sedici nomi, oltre al capolista, molti dei quali alla prima esperienza in campagna elettorale, affiancati da ex assessori della giunta e consiglieri uscenti, sotto il simbolo “Noi con Voi per Atri”, slogan che accompagna la nuova compagine. La presentazione alla cittadinanza ci sarà domenica 16 aprile alle 18,30 nell’Hotel Du Parc ad Atri in occasione dell’illustrazione del programma “i cui contenuti - spiega Ferretti - saranno rivolti a una crescita e uno sviluppo della città nel prossimo mandato grazie alle risorse intercettate con il PNRR e la realizzazione di opere pubbliche strategiche per oltre 30 milioni di euro”.

Una squadra - dichiara Piergiorgio Ferretti - costruita giorno dopo giorno insieme alle persone del territorio, ascoltando le istanze, i problemi e le necessità. Ogni singolo candidato presente in questa lista non è frutto di una scelta casuale, ma rappresenta il riferimento di una comunità, piccola o grande che sia. Da una frazione del nostro comune a un quartiere della città, passando per il mondo produttivo e sociale. In questi nomi e in questi volti ho trovato persone pronte a dare il meglio di se, donarsi senza alcun limite verso gli altri e farlo attraverso competenze e professionalità di cui sono portatori. Siamo pronti ad ascoltarvi, incontrarvi stringendo la mano a ognuno di voi perché solo così possiamo costruire un grande progetto di crescita condivisa parlando al plurale”. 

Un gruppo che si pone in stretta continuità con l’amministrazione uscente e che vede al suo interno assessori uscenti e figure da sempre vicine a questo gruppo come: Gabriele Astolfi, già Sindaco di Atri; Mimma Centorame, assessora uscente alla Cultura e all’Ambiente; Alfonso Di Basilico, assessore uscente all’Agricoltura e alle Aree Protette; Domenico Felicione, vice sindaco uscente; Francesco Filiani, consigliere uscente; Alessandra Giuliani, assessora uscente alle Politiche Sociali e Pari Opportunità; Pierfrancesco Macera, assessore uscente allo Sport. A loro si aggiungono nuove figure con diversi percorsi di vita e professionali, alcuni alla prima esperienza, con la voglia di mettersi in gioco per proseguire il percorso avviato dalla giunta Ferretti. Fanno parte della lista inoltre: Luigi Collevecchio, operatore sanitario; Emanuela Di Francesco, professoressa; Alessandro Di Giovanni, studente, il più giovane della lista; Danilo Di Ridolfo, avvocato; Gennaro Ferretti, geometra; Antonia Motta, avvocata impiegata Asl di Teramo; Federica Rompicapo, operatrice sanitaria, laureanda in Economia e Commercio; Gabriella Sacripante, disoccupata e Martina Varani, laureanda in Servizi giuridici delle Amministrazioni Pubbliche e Giudiziarie, mamma di 4 figli piccoli.