• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

DEBERARDISDOMENICOC'è anche il dottor Domenico De Berardis, tra i candidati che scenderanno in lizza per il rinnovo del Consiglio Comunale di Teramo. Direttore del dipartimento di Salute Mentale dell'ospedale di Giulianova, psichiatra e psicoterapeuta, autore di importantissime pubblicazioni scientifiche, De Berardis è conosciutissimo e apprezzatissimo, sia per le sue qualità professionali, sia per la carica umana che investe nel rapporto con gli altri. Cinquantacinque anni, è alla sua prima esperienza in politica e si candida nella lista di Forza Italia per Carlo Antonetti SIndaco.
«Ho deciso di farlo perché amo la mia città, e perché vedo che la mia città si è... fermata, come se all'improvviso il governo cittadino si fosse sentito appagato dai risultati raggiunti in passato, tanto da far venire meno quella spinta propulsiva che invece aveva rianimato Teramo - commenta - io non critico a priori, e non voglio dir male di D'Alberto, che è persona che stimo, ma è sotto gli occhi di tutti che Teramo vive un momento di difficoltà, penso in particolare ai servizi al cittadino, al decoro urbano, alla cura del verde pubblico, ma anche al turismo, alla valorizzazione delle nostre eccellenze, Teramo ha un potenziale altissimo, spento dal lassismo...»
Spesso in viaggio per lavoro, e per passione, De Berardis è un attento osservatore: «Mi capita spesso di interessarmi alle tante iniziative che vedo adottare da altre cittadine come la nostra, che sarebbero facilmente ripetibili ma che da noi sembrano impossibili, e non comprendo il perché...»