• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ANTONETTIAlle Elezioni Amministrative a Teramo i candidati dell’UDC all’interno del simbolo NOI MODERATI con la Lista di FORZA ITALIA sono Tamara De Santis (Coordinatrice Comunale UDC di Teramo) e Francesco Recinelli (Vice Coordinatore Provinciale dell’UDC).

Soddisfatta Benedetta Di Giuseppe (Vice Coordinatrice Provinciale del partito - Vice Sindaco del Comune di Canzano e Assessore al BIM) che punta a rafforzare il partito con la presenza di giovani donne ed uomini capaci di tenere alti i valori del sempre attuale SCUDO CROCIATO di antica e oggi ancor più rimpianta memoria DEMOCRISTIANA.

A Teramo portiamo la nostra esperienza di un centro moderato e dialogante a sostegno della candidatura a Sindaco di Carlo Antonetti.

Una posizione, la nostra, che non si presta ad interpretazioni fantasiose - aggiunge il Coordinatore Provinciale - On. Dante D’Elpidio - visto che negli ultimi tempi la presenza di un nostro simpatizzante (Emiliano Carginari) in Consiglio Comunale con D’Alberto aveva sollevato qualche dubbio sulla nostra collocazione. Siamo il Centro moderato che a livello Nazionale, Regionale e locale sostiene il Centro destra.

Il nostro amico Emiliano, che ringraziamo per una parte del percorso che ha condiviso con noi, ha deciso in questi ultimi giorni di fare scelte diverse dalle nostre e questo non ci stupisce.

Il rispetto per le nuove idee di coloro che ad un certo punto del loro percorso politico non la pensano più come noi non può trasformare nessuno in un nemico da abbattere politicamente o da denigrare personalmente.

In Democrazia ci sono libertà di pensiero che noi rispettiamo e anzi auguriamo a questi nuovi e stimolanti avversari politici un futuro che cercheremo di rendere, con le nostre idee e con le nostre proposte, il meno roseo possibile nell’ottica di una sana e stimolante competizione che deve consentire sempre al migliore di vincere.

Forza Tamara e Forza Francesco.

Il vostro impegno di sempre sia una ulteriore spinta per alimentare quel vento che gonfia le vele del cambiamento e per consentire ai Teramani di avere un NUOVO SINDACO bravo e capace che si chiama Carlo Antonetti.

Coordinamento Provinciale Teramo UDC