• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

OSVALDOCANDIDATOLa sua sconcertante “uscita” del Movimento Cinque stelle sul nuovo ospedale e sul fatto che il Sindaco D’Alberto sia l’unico contrario, è la manifestazione del livello di pochezza politica che la coalizione del Sindaco uscente è riuscita ad aggregare. Il Movimento Cinque Stelle, inoltre, dimostra anche di una capacità di mentire senza pari.

Ricordo io stesso, in Consiglio, la Ciammariconi criticare il Sindaco uscente per i suoi silenzi sul nuovo ospedale, e lo ricordano benissimo le cronache locali

Osvaospeinvece, all’improvviso, il Movimento scopre in D’Alberto l’unico vero oppositore, benché siano chiarissime la posizioni della candidata Sindaca Maria Cristina Marroni, talmente chiare che le sue liste accolgono anche i rappresentanti dei movimenti che si battono per la permanenza dell’ospedale a Villa Mosca.

Quegli stessi comitati che, come pure i 5 Stelle, organizzarono una raccolta di firme per spingere il Sindaco di Teramo, totalmente assente sull’argomento, a prendere una posizione chiara e netta. Che mai il Sindaco uscente ha preso.
Adesso, in virtù di un’affettuosa comunanza di politici intenti, i 5 Stelle non solo scoprono che “Il Sindaco ha le idee chiare”, ma anche che è l’unico a volere l’ospedale a Villa Mosca.
E’ una bugia.
E gli elettori lo sanno.