• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

La cittadinanza tutta è invitata Sabato 19 gennaio alle ore 16,30 a Montorio al Vomano nella sala del Chiostro degli Zooccolanti in via Strada di Sotto all'incontro con Giovanni Legnini e Giuseppe D'Alonzo Candidato Consigliere regionale con la Lista Abruzzo in Comune.
Durante l'incontro si toccheranno temi importanti quali il problema del Dissesto Idrogeologico del territorio, la situazione attuale e come intervenire, e il tema del Terzo Settore, quello del volontariato e dell'emergenza sociale. Per affrontare queste tematiche sono stati coinvolti due esperti tecnici, il Prof. Nicola Sciarra Presidente del Corso di Laurea Ingegneria delle Costruzioni Dipartimento di Ingegneria e Geologia dell'Università di Chieti per parlare di dissesto e Biagio Castagna Vice presidente del Comitato Regionale abruzzese di Anpas - Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze.
Prima dell'incontro, alle ore 15,00 verrà inaugurata la sede elettorale Di Giuseppe D'alonzo in Largo Rosciano a Montorio.giuseppe-d-alonzo-1132x670.jpg