• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp Image 2019-03-23 at 15.40.33.jpeg

Nuovo blitz della Polizia Municipale di Teramo al mercato settimanale del sabato. Questa mattina è stato intercettato un venditore abusivo di merce contraffatta che è stata poi sequestrata. Dall’accertamento si è verificato si che si trattava di borse, marsupi, cinture e prodotti simili.  Il venditore è stato quindi identificato e sottoposto ad indagini.
I sopralluoghi della Polizia Municipale continueranno costantemente, dopo l’impulso ricevuto dall’amministrazione comunale di verificare la legalità e il rispetto delle prescrizioni, e per tutela ed equità nei confronti di coloro che osservano disposizioni, norme e  regole.
Sempre questa mattina, la polizia locale è intervenuta alla Villa Comunale, in orario tra l'altro prossimo all'uscita dalle scuole, per un intervento su un uomo in evidente stato di ebbrezza e per il quale è stato necessario il soccorso del 118. Anche questo secondo evento conferma la presenza sul territorio della Polizia municipale, chiamata ad esercitare le proprie molteplici funzioni nonostante l'esiguità dell'organico, cui comunque l'amministrazione comunale intende presto dare prime significative risposte.
E sempre oggi, un'ambulanza del 118 è dovuta intervenire al mercato per soccorrere una donna che si era sentita male dentro ad un negozio e per raggiungerla, il mezzo del 118 ha dovuto fare un vero e proprio percorso ad ostacoli a causa della presenza delle bancarelle. Un problema questo che esiste da anni ma che il comune non affronta ancora seriamente.