• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

maurizioverna«Chi si lamenta del taglio di 117 mila euro, per un servizio che può essere fatto direttamente dagli amministrativi interni alla Team, si rassegni: con la nuova amministrazione la pacchia è finita. In questo caso non riferita a qualche povero fuggiasco da situazioni insostenibili, come piace tanto dire a qualcuno, ma a quel sistema economico che tanto ha goduto di una certa politica teramana, che faceva scelte illogiche pagate da tutti i cittadini». E' quanto dichiara il consigliere comunale di Teramo, Maurizio Verna in replica alle affermazioni rese ieri a certastampa.it dal responsabile del call center della Te.Am, il dottor Paolo Brizzi.

Verna continua: «Aldilà dei numeri aleatori forniti dal titolare della società privata direttamente interessata dal taglio voluto dalla nuova amministrazione comunale per tutelare i cittadini di Teramo, il messaggio che arriva con l’approvazione del piano economico e finanziario in consiglio comunale, è netto e chiaro: basta con scelte assurde sulle tasche dei teramani. Il giorno in cui si dimostrerà, anche con 117 mila buoni motivi, che il servizio di contact center fornito con l’affidamento all’esterno - non l’unico - non può essere fatto dagli amministrativi interni alla Team, allora si potrà anche aprire una discussione sulla percentuale di risposte date, altrimenti stiamo parlando solo di aria fritta», conclude Verna.