• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

image1.jpeg

A seguito delle ultime strampalate e strumentali dichiarazioni dell' ex coordinatore di FdI Paolo Vasanella, la Lega intende fare chiarezza precisando che la coalizione di centrodestra unita - composta da Lega, FdI, FI e Idea - sosterrà il candidato sindaco Pietro Tribuiani nel rispetto degli accordi nazionali,regionali e provinciali, come le regole della buona politica insegnano da sempre.
Dopo le dichiarazioni dei provinciali, sig.ra Marilena Rossi per FdI e avv. Vincent Fanini per FI, si è raggiunta l' unità tanto auspicata dai cittadini giuliesi che ci porterà a governare nell' esclusivo interesse della comunità tutta.
Pertanto si invitano gli elettori a diffidare di coloro che, pur millantando una propria autonomia da sigle di partiti, sono in realtà ostaggio e strumenti del solito personaggio teramano – in cerca di una nuova patria – assai avvezzo a comportamenti ambigui ed opportunistici, che non potranno mai avere come obiettivo il vero e sano interesse per la città di Giulianova.

Coordinatore lega Giulianova
Mastrilli Gianni