• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

iwancostantiniCi spiace dover nuovamente intervenire sui provvedimenti presi dal nuovo governo del cambiamento del sindaco Costantini; 

Ci spiace ma Fratelli d’Italia ha il dovere di informare i cittadini anche delle storture che vengono nascoste da questo “bailame” degli eventi che rallegrano gli animi. Anche se non presenti in Consiglio è nostro dovere, oltre che diritto, informare, prendere posizione ed esprimerci, ma non diciamo nulla di nuovo a Costantini visto che fino a marzo 2018 faceva opposizione da esterno.

Informiamo quindi che la Determina Dirigenziale n. 117 del 16 luglio 2019 a firma del dott. Pirocchi, affida la Valutazione dell’impatto acustico per i lavori di sostituzione edilizia della scuola Pagliaccetti all’Ing. Ilario Calvarese, compagno del vice sindaco Sig.ra Lidia Albani.

Lontani dall’esprimere qualsiasi giudizio di merito professionale sulle capacità dell’Ingegner Calvarese, ci chiediamo se sia stato opportuno affidare l’incarico a questo professionista e, soprattutto, se non si configuri un conflitto d’interesse.

Inutile nascondersi dietro la firma del dirigente, ciò che rimane è il reiterarsi, dopo l’aumento degli stipendi, dell’assoluta mancanza di etica politica e di trasparenza.

Il nuovo avanza ma i metodi sono gli stessi: privilegi per parenti ed amici!

   

Fratelli d’Italia Giulianova