• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

valdodibonaventuraSono 70 le imprese che hanno manifestato l'interesse a partecipare al bando per l'aggiudicazione dei lavori di rifacimento solo di una minma parte delle strade del capoluogo. Oggi c'è stata l'apertura delle buste.

L'assessore Di Bonavetura si affretta a dire che non si tratta di una semplice operazione di rattoppo, ma di un vero e proprio rifacimento di ampi tratti di alcune strade. Vedremo se sarà davvero così, seguiremo con grande attenzione l'evolversi dei lavori.

Lo stesso Di Bonaventura si è affrettato a dire oggi che servono per le strade periferiche circa 500mila euro per iniziare a dare le prime risposte importanti. Ma è una questione che non sarà affrontata oggi ma in un secondo tempo, perchè le frazioni possono attendere così come il capoluogo per mancanza di fondi. 800mila euro l’importo, compreso di Iva, nulla di che insomma. Le opere dovrebbero iniziare intorno al 20 agosto. Speriamo non a ridosso con la riapertura delle scuole...molte riapriranno intorno tra il 9 e il 12 settembre. Onde evitare il caos come accade sempre in questi casi. ASFALTI