• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bellachiomaSchermata_2019-08-08_alle_17.35.10.pngLa Lega chiede a Marsilio una verifica del programma di governo e fino a quando non ci sarà gli assessori non prenderanno più parte alle sedute di Giunta bloccando situazioni con scadenze particolari.

Lo hanno detto durante una conferenza stampa a Pescara l'onorevole Luigi D'Eramo, responsabile Enti locali e Giuseppe Bellachioma, segretario regionale.

Un messaggio chiaro agli alleati di centrodestra e al governatore, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, con cui governano da sei mesi.

"In una prima fase - ha spiegato il coordinatore regionale - c'è stata condivisione con gli alleati in regione, ora dobbiamo registrare purtroppo una serie crticità per quel che riguarda i metodi da parte di chi oggi ha la responsabilità di guidare questa regione, un metodo che spesso, troppo spesso, non corrisponde agli accordi iniziali. Siamo la forza politica determinate, abbiamo sempre rispettato chi guida la regione. Da oggi pretendiamo lo stesso rispetto, per quel che riguarda le scelte strategiche e politiche, la Lega è parte fondante di un processo politico di cambiamento, la Lega lo abbiamo sempre detto, è cambiamento, e alla Lega deve essere dato un valore di parola fondamentale, gli deve essere consentito di incidere. Non tollereremo più che la forza poltica primaria venga ridotta a semplice spettatrice".

 

ASCOLTA QUI SOTTO BELLACHIOMA E D'ERAMO

https://www.facebook.com/abruzzo.lega/videos/838717029844618/