• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

xXaobsEpevlA.jpg.pagespeed.ic.MH6rQ8p_pL.jpg

Dopo ormai nove mesi di disagi, incertezze e rassicurazioni da parte del Comune di Valle Castellana e della Provincia di Teramo, vorrei e vorremmo sapere perché la SP 52 è ancora chiusa.
Premesso che la SP 52 è ormai una pericolosa mulattiera dove per non rompere gli automezzi bisogna fare una continua gimcana , con rischi enormi per la incolumità pubblica, vorremmo risposte ad alcune domande:

E’ vero che la Protezione Civile ha stanziato la somma di € 200.000,00 a favore del Comune di Valle Castellana per un intervento di somma urgenza?
E’ vero che è stata incaricata una ditta per tali lavori?
E se si, perché i lavori per un intervento almeno provvisorio non sono stati effettuati?
Il 26 e 27 ottobre a Leofara la locale Associazione I Fere ha in programma la Quarantesima edizione de La Festa della Castagna. Chi pagherà i danni e la perdita di immagine ed opportunità per le imprese locali nel caso in cui la strada dovesse rimanere chiusa?

 

Da un incontro avuto con il Presidente Di Bonaventura ed assessori Provinciali,
sono state date rassicurazioni in merito alla problematica. Sarà data una risposta concreta ad un territorio martoriato da eventi catastrofici e che ha la voglia, il bisogno, la volontà ed il coraggio di risollevarsi?


Vincenzo Esposito