• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
pierofiorettiPicchia duro l'assessore regionale Piero Fioretti contro il Sindaco Andrea Luzii e l'amministrazione comunale di Sant'Omero in replica alla nota diffusa oggi alla stampa sulla Casa di Riposo di Sant’Omero.
«Ho appena parlato con il Sindaco e gli ho ricordato gli impegni assunti proprio nell'ultima riunione durante la quale proprio lui si era impegnato ad elencare una serie di proposte per poter trovare una soluzione concreta e individuare una nuova sede. Il Lago Verde ad esempio? O altri posti? Me lo dica il Sindaco. Io non sono scomparso come il primo cittadino dichiara ma sono sempre in attesa di un suo suggerimento che ad oggi ancora non si è concretizzato». Respinge al mittente dunque l'assessore Piero Fioretti l'accusa mossa dal Sindaco di Sant'Omero di latitanza. Anzi. «Io sono a lavoro per risolvere il problema delle Asp che "qualcuno" ha lasciato in una situazione davvero drammatica e sto cercando di dare una svolta, ma la situazione non è facile. La Asp 1 ha tanti problemi economici per quattro milioni di euro di debiti accumulati soprattutto con i fornitori e le cooperative».
Tra gli obiettivi l'aumento dei posti letto con relativi aumenti degli accreditamenti da parte della Regione. Al momento è stata chiesta una relazione alle case di riposo per capire esattamente la reale situazione di ogni struttura e poi mettere in piedi un piano di risanamento complessivo.