• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

“Prosegue l’attività per la definizione della nuova organizzazione del MoVimento 5 Stelle, votata dagli iscritti” così in una nota il deputato abruzzese del Movimento 5 Stelle Fabio Berardini.

“Questa mattina sono stato designato dal Movimento 5 Stelle Facilitatore regionale per la formazione e per il coinvolgimento per la Regione Abruzzo: carica che conto di portare avanti con il massimo entusiasmo e la massima determinazione.

Ricoprire questo ruolo sarà un grande onore e richiederà tanto impegno. Mi farò sicuramente assistere da un team di professionisti che mi affiancheranno e che saranno a disposizione del territorio abruzzese.

Nella prossima assemblea regionale, prevista per metà febbraio illustrerò gli obiettivi e la programmazione delle attività legate all’area della formazione.

Sono a disposizione di tutti gli attivisti, dei simpatizzanti e soprattutto di quanti in questo momento credono nel Movimento ed abbiano voglia di costruire un percorso comune ripartendo dalle idee e dai territori.

Sarò affiancato in Abruzzo anche da Patrizia Terzilli e Livio Turchese facilitatori rispettivamente ai rapporti interni ed ai rapporti esterni, con i quali mi vedrò per discutere insieme sulle possibili azioni da intraprendere assieme.” conclude Fabio Berardini.Berardini_facilitatore_Abruzzo_foto.jpg