• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2021-03-05_at_12.21.18.jpeg

Da domani, sabato 6 marzo, fino al 6 aprile a Teramo ci sarà il divieto assoluto di consumo di cibo e bevande in tutti gli spazi pubblici. Massima vigilanza sui distributori localizzati in città, visto che si continuano a riscontrare assembramenti ovunque, soprattutto nelle piazze. L'ordinanza avrà efficacia dalle ore 16 alle ore 22 e nei fine settimana.

ASCOLTA L'INTERVISTA ANDATA IN ONDA SU R115

 

«L’emergenza pandemica che continua ad invadere la nostra quotidianità, ha fatto sì che da oggi entri in vigore, fino al prossimo 6 Aprile, l’ordinanza comunale che prevede nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 16:00 alle ore 22:00, sia vietato il consumo di cibo e bevande su area pubblica o privata ad uso pubblico compresi parchi, giardini e piazze; inoltre i titolari degli esercizi commerciali adibiti alla vendita di alimenti e bevande mediante distributori automatici presenti sul territorio comunale, al fine di evitare assembramenti, dalle ore 14:00 alle ore 22:00 devono predisporre con proprio personale la regolamentazione degli ingressi degli esercizi stessi.
Siamo tutti consapevoli di essere richiamati ad evitare l’assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus che ad oggi, con tutte le sue varianti, ci impone la massima attenzione sul rispetto delle norme di contenimento.
Nonostante le difficoltà insite nel momento pandemico, come amministrazione comunale vogliamo poter vivere e far vivere la nostra città nel rispetto delle regole che ci preservano tutti, certi che i nostri ragazzi dimostreranno ancora comprensione.
Soltanto uniti, seppur necessariamente distanti, possiamo proteggerci dalla contrazione del virus in attesa che la campagna vaccinale giunga a completamento, poiché il vaccino è l’unico strumento che può difenderci dal Covid», ha detto il Sindaco.