• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

GIANGUIDONERVOSOMancano pochi giorni al 26 aprile, la data della ripartenza che tutti aspettiamo per poter ritrovare parte della nostra libertà, consapevoli di dover continuare ad essere assolutamente rispettosi delle norme anti Covid.

Sono 14.800 i teramani al momento Vaccinati, tra prima e seconda dose, presso i presidi allestiti in città e da domani, seguendo l’ordine delle convocazioni, ci si potrà vaccinare presso l’hub di Teramo, sito nel campus di Unite e raggiungibile anche con “linea primula”, il servizio di trasporto gratuito appositamente organizzato dall’amministrazione comunale.

La disponibilità a Teramo di un hub per la campagna vaccinale anti Covid consente di incrementare, con il lavoro fondamentale della Asl e di tutto il personale sanitario, le somministrazioni giornaliere, in piena sicurezza, così da poter aprire anche alle altre categorie.

Ora più di sempre occorre avere forza, determinazione e fiducia, consapevoli che vaccinarsi sia un’atto d’amore da regalarci e regalare, perché proteggendo noi stessi, proteggiamo tutti!. Lo scrive in una nota il sindaco di Teramo.