• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-04-08_alle_09.30.56.png“La campagna elettorale, anzi: le campagne elettorali sono finite, ma gli annunci continuano… sarebbe il caso di dare ai teramani qualche segnale di concretezza, basta annunci”. Caterina Provvisiero, consigliera comunale di Forza Italia e componente del cda della Riccitelli, commenta a caldo l’ennesimo annuncio, al quale anche certastampa ha dedicato oggi un fondo (leggilo qui). 
“Non è un progetto che si potrà realizzare in pochi mesi, ma la città deve sapere se e dove si potrà fare teatro, l’alternativa doveva essere pronta per l’avvio dei lavori del Comunale, mentere siamo ancora alle ipotesi e ai progetti di soluzioni che, se anche realizzate, richiederanno tempo”.

La Provvisiero esprime dubbi anche sui fondi dell’operazione: “Chi metterà i tre milioni per realizzare la nuova struttura? Se li mette il privato, quale sarà la contropartita? Sono tante le cose da capire e non mi pare che ci sia il tempo necessario a garantire alla città una stagione teatrale”.

Il rischio, a questo punto, è che la stagione teatrale, almeno per quello che riguarda la Riccitelli, salti del tutto, visto che la società sta cercando soluzioni alternative ma, a parte l’aula magna dell’UniTe, non sembra che ce ne siano. A proposito di sale… ma la polifunzionale della Provincia, perché è ancora chiusa ?