
E non è la prima volta! Già in altre occasioni lo abbiamo visto derubricare a “frustrati” alcuni cittadini che legittimamente esprimevano giudizi poco edificanti sul suo operato. Abbiamo letto parole come “impenitenti brontoloni”, “persone frustrate”, “nati scontenti”: uscite scomposte e offensive tipiche di una protervia politica inaccettabile.
Purtroppo il problema resta. Silvi è in piena emergenza idrica al punto che c’è gente che, per andare al bagno, deve andare a prendere secchi di acqua dal mare. Ma che nessuno si azzardi a criticare il Sindaco perché è certamente merito del suo indefesso lavoro quando l’acqua c’è…ma non è colpa sua se l’acqua non c’è. Funziona così a Silvi: mala tempora currunt!. Tutto questo si legge in una note del Movimento 5 stelle Silvi
a firma di Simona ASTOLFI, coordinatrice per la provincia di Teramo che sposiamo totalmente avendo raccolto in questi giorni le lamentele di residenti e turisti fuggiti da Silvi. Ricordiamo ad Andrea Scordella per ultimo che sarebbe cosa buona e giusta rispondere al telefono o richiamare e magari mettere su anche una bella conferenza stampa per chiedere scusa per quanto accaduto. Il problema non è solo dell'Aca ma anche del Comune che lui amministra.