• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ospedale santomeroCon Deliberazione n. 423 del 20 marzo 2018 la ASL di Teramo ha disposto l’attivazione di 5 posti letto di riabilitazione presso l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale vibratiano.
Con tale iniziativa si completa, in tale ospedale, la presa in carico del paziente ortopedico che potrà giovarsi anche di un percorso riabilitativo specifico per un recupero, in tempi brevi, delle principali funzionalità motorie.
Si tratta di un ulteriore valore clinico-assistenziale che si va ad aggiungere alla già pregevole attività svolta dal Dott. Vittorio Di Cesare, Direttore della Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia, e dai suoi validissimi collaboratori, favorendo e migliorando anche i livelli di mobilità attiva, aumentando l’attrazione di pazienti provenienti anche da fuori regione.
L’attività riabilitativa intensiva viene svolta con il supporto del Fisiatria, Dott. Isodoro Pesare, di recente assunzione presso la nostra ASL, coadiuvato dalla sua valida équipe di fisioterapisti.
Ad oggi i pazienti ricoverati, che hanno potuto giovarsi di tale assistenza, sono oltre venti (le attività sono iniziate a metà Aprile) e si continua a registrare un tasso di occupazione di questi posti-letto del 100%.
Con tale iniziativa l’Ospedale di Sant’Omero, sotto l’attenta guida del suo Direttore Sanitario, Dott. Carlo Di Falco, continua nella sua crescita strutturale e funzionale, per essere al passo con i tempi e rispondere sempre più alle esigenze di salute provenienti dalla popolazione, in perfetta sintonia e in linea con le strategie aziendali e regionali.