• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

aslllllllllllllllllllllCon sentenza del 26 settembre 2018, pubblicata il 12/10/2018, il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Abruzzo ha accolto il ricorso promosso dalla FP CGIL a sostegno del riconoscimento del possesso dei requisiti per la stabilizzazione del personale Fisioterapista precario della ASL di Teramo.E' quanto evidenzia in una nota il Segretario della FP CGIL Teramo, Pancrazio Cordone.
Le lavoratrici e i lavoratori, dipendenti da più di dieci anni presso la ASL di Teramo, assistiti dall’avv. Martina Barnabei, chiedevano che venisse confermata la sussistenza dei requisiti necessari alla stabilizzazione, così come indicati dal cosiddetto decreto Madia e messi in discussione dall’azienda sanitaria. Riconoscimento che avrebbe permesso la trasformazione del loro rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato
Il TAR ha riconosciuto le ragioni delle lavoratrici e dei lavoratori, “rimuovendo” l'unico ostacolo alle stabilizzazioni frapposto dalla Asl nell'avviso pubblico e nel bando oggetto di annullamento. Adesso ci aspettiamo pertanto solo la trasformazione in tempi brevissimi dei rapporti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato di quelle lavoratrici e di quei lavoratori che, come sostenuto dalla FP CGIL ne avevano diritto fin dall’emanazione del Decreto Madia conclude Cordone.