• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ospedale teramoE' morto di setticemia dopo un intervento chirurgico in ospedale un noto commerciante teramano. Ed è morto all'ospedale Mazzini di Teramo dove domenica mattina, all'alba, è deceduto per una sospetta sepsi Mario Di Flaviano, 65 anni, noto commerciante di Castelnuovo Vomano. La Procura ha già aperto un fascicolo al momento contro ignoti dopo l'esposto-querela dei familiari: moglie e figli, che si sono subito rivolti alla magistratura per far luce su quanto avvenuto. Da quanto si è appreso l'intervento all'ospedale Mazzini doveva servire per installare una protesi al femore sinistro dopo la frattura che Mario Di Flaviano si era causato con una caduta in casa. Un intervento non complesso sulla carta che invece ha portato al decesso che sarà adesso l'autopsia a chiarire che sarà eseguita nelle prossime ore.

L’uomo, che sarebbe morto in seguito ad una setticemia, era stato ricoverato in ortopedia, a Teramo,  il 29 settembre per una frattura al femore sinistro e il 5 ottobre era stato operato. Il giorno successivo sarebbe subentrata la febbre e da quel momento le sue condizioni sarebbero gradualmente peggiorate ed entrato in coma irreversibile il 28 ottobre, con la morte sopraggiunta il 4 novembre.

La famiglia del 65enne, rappresentata dall’avvocato Federica Di Nicola, ha già nominato un consulente di parte nella persona del dottor Vito Strusi.