• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Teramo-nuovo-ospedale-asl.jpgE' stato un incontro positivo ed utile anche se è giunto in ritardo di tre anni quello che si è svolto ieri tra i vertici della Asl di Teramo (Di Giosia, Brucchi e Santarelli oltre all'ufficio tecnico) e il comitato pro Mazzini sulla destinazione del nuovo ospedale.

"Ci hanno dato qualche documento che riguarda lo studio di fattibilità di Piano d'Accio. Siamo rimasti d'accordo che questa è un'apertura importante perchè la città va informata in ogni passaggio così come è stata vconfermata la nostra disponbilità a decidere sui problemi su questo delicato tema - ha dichiarato Domenico Bucciarelli portavoce del comitato - adesso accederemo ad una parte dei documenti che riguarda la parte tecnica perchè l'altra parte è stata secretata perchè devono essere visionati dal Ministero della Sanità".

Ora spetterà al consiglio comunale decidere. "ho scritto una lettera al Sindaco chiedendo che sul nuovo ospedale si apra un dibattito con una seduta straordinaria del consiglio".