• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Polemiche stasera per il concerto forzatamente spostato dal Comune a poche ore dal suo avvio. L'Ente aveva concesso l'autorizzazione così come avevano fatto tutti gli enti di competenza allo svolgimento del concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio in programma stasera al Teatro Romano, aveva autorizzato anche il subcommissario il primo di giugno, poi è tornato il commissario dalle ferie  ed ha vietato lo svolgimento del concerto al teatro romano lasciando gli organizzatori, ovvero la Riccitelli senza parole.

Per questo stasera il concerto avrà luogo nella Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo.
Lo spettacolo è il terzo, nell’ambito dell’accordo di Programma MiBACT-DGS/Regione Abruzzo per i progetti di attività culturali di spettacolo dal vivo da attuare nei territori interessati dagli eventi sismici verificatisi dal 24 agosto 2016, che la Riccitelli organizza all’interno di “DIESIS / Sonorità emergenti”, sotto l’egida quindi del Mibact e della Regione Abruzzo.
Una occasione unica, diversa, per divertirsi e per pensare, per emozionarsi e commuoversi, per entusiasmarsi, per riscoprire una energia nuova, per avere voglia di ricordare e di poter dire…io c’ero!
Ingresso libero.