• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

locandina-skin.jpg

Ci siamo quasi!

Sabato 30 giugno sta per arrivare e a Civitella del Tronto, dalle 21:00 in poi, ci sarà un evento esclusivo, assolutamente da non perdere.

Nella maestosa Fortezza, uno dei luoghi più emozionanti e belli del nostro Paese, si terrà il concerto di Skin, icona pop rock che non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Nata a Brixton, l’artista inglese sente la musica scorrerle nel sangue sin dai tempi del college quando agli studi da interior design, alterna le esibizioni da DJ nei party studenteschi. Le sue influenze derivano principalmente dalla scena rock ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bette Davies.

Il dj set di Skin sarà una miscela esplosiva di suoni di derivazione indie rock, house ed electro. Oltre a questa meravigliosa cantante, il DJ set che riempirà l’imponente Fortezza di grande musica, vedrà protagonisti Andrea Mattioli, Crevice b2b Samuel F e Leonardo Vittori.

L’Associazione Culturale Big Match, che ha organizzato la manifestazione in collaborazione con l’Associazione La Piazzetta, vuole ringraziare in modo particolare il Comune di Civitella del Tronto e il Sindaco, Cristina Di Pietro, per la grande disponibilità dimostrata.

Un ringraziamento, anche a Fortezza Museo delle Armi, alla Fondazione Tercas, a Berebene e a tutti gli sponsor.

I biglietti per l’evento che fa parte del Festival “Abruzzo Dal Vivo” promosso dalla Regione Abruzzo, possono essere acquistati in prevendita su CIAOTICKETS, al Bar Stonehenge di Piano D’Accio (Teramo), al Circolo CSI di Nepezzano (Teramo), al Cafè Des Artistes in Piazza Martiri della Libertà (Teramo) e al Bar Dejavù di Sant’Egidio alla Vibrata.