• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ermalOra è ufficiale e gli amanti di Ermal Meta potranno iniziare a fare il conto alla rovescia in attesa che il cantante si esibisca a piazza Martiri il primo di gennaio 2019.

Tutto questo è stato possibile grazie ad Abruzzo dal Vivo e dal fattivo apporto del consigliere regionale e delegato alla cultura della Regione Abruzzo, Luciano Monticelli che ha dato al Comune di Teramo 120 mila euro per organizzare tutti gli eventi natalizi che possono essere scaricati e visionati sull'App di Abruzzo dal Vivo.
 
Ad aprire ufficialmente Abruzzo dal Vivo sarà l'8 dicembre alle 17 al teatro comunale, lo spettacolo "Il campo della fiera", il concerto di un super gruppo formato da alcuni tra i più affermati musicisti della provincia di Teramo: Fabrizio Medori, Massimiliano Coclite, Alberto Celommi, Andrea Modesti, Davide Do Giuseppe, Luca Matani, Fabrizio Mandolini, Bruno Marcozzi, Alessia Martegiani, Marco Traini, Vincenzo (farfalla) Melchiorre Ricci ed Eugenio Tucci.
 
Tanti i nomi eccellenti che saranno presenti in città, tra questi Roberto Vecchioni che terrà una serie di incontri nelle scuole. Ci sarà anche Antonella Ruggiero e l'orchestra popolare del saltarello (il 13 dicembre al teatro comunale), il 21 dicembre lo spettacolo "Missa" per coro ed orchestre. Tra gli altri eventi particolari di Abruzzo dal Vivo da segnalare quello di Civitella del Tronto dove in piazza Filippi Pepe sarà sistemato un gonfiabile trasparente che si illuminerà di colori diversi, come le altre vie del borgo, in un fantastico spettacolo di musica e suoni. Previsto lo spettacolo di Gabriele Cirilli a Tottea.