• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Domani 5 gennaio, alle ore 18:00, presso la Sala Polifunzionale della provincia di Teramo, Danzarte Company presenterà il nuovo cast del Musical “Alla corte dei Miracoli” tratto dal famosissimo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.
L’evento è stato organizzato al fine di offrire alla cittadinanza uno spettacolo di alto valore artistico e musicale con l’obiettivo di presentare il nuovissimo cast formato da interpreti selezionati tramite audizioni mirate e da un corpo di Ballo con esperienza consolidata nel settore. Il Musical verrà promosso in tutto il territorio nazionale con lo scopo di giungere a una agenda ricca di appuntamenti nei teatri e nelle piazze dei comuni italiani.
Durante la serata gli interpreti eseguiranno alcuni brani tratti dal Musical e saranno accompagnati da coreografie appositamente realizzate. Il tutto su una trama recitata e tessuta per l’occasione.
Questo evento rappresenta la start up del progetto che vuole avere l’ambizione di essere divulgato in tutto il territorio nazionale tramite un’attenta attività di promozione artistica condotta attraverso sia le tradizionali attività relazionali che attraverso i moderni canali telematici. Tutto ciò però necessita di una solida base di partenza che è quella di far conoscere in primis il progetto alla città di Teramo che è sede della compagnia.WhatsApp Image 2019-01-04 at 12.11.10.jpegWhatsApp Image 2019-01-04 at 12.11.10(1).jpeg