R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

foto_conferenza.jpg

Uniscono le forze ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo, CSV Centro Servizi Volontariato, Caritas Diocesana, Gruppi di Volontariato Vincenziano Teramo e Banco di Solidarietà di Teramo Onlus per dar corpo al progetto Biglietto Sospeso annunciato in fase di avvio già qualche mese fa e oggi partito a pieno regime.
Si tratta di un progetto di inclusione per chi è meno fortunato, che cerca il sostegno e la partecipazione di cittadini, professionisti, Enti e Aziende attraverso l’acquisto di "biglietti sospesi” che saranno destinati a persone che non hanno la possibilità di andare a Teatro per assistere gratuitamente a spettacoli di Prosa, Danza, Musica, Teatro ragazzi, Teatro Emergente e Teatro dialettale in programma al Teatro Comunale di Teramo per la Stagione 2019/2020. Le somme raccolte con la causale “Biglietto Sospeso” verranno destinate interamente alla stampa di biglietti dedicati a questo progetto solidale da consegnare alle persone segnalate dal tavolo che riunisce le principali associazioni che si occupano di povertà nella nostra provincia.

“Il Teatro è un diritto e un dovere per tutti. La città ha bisogno del Teatro. Il Teatro ha bisogno dei cittadini” diceva Paolo Grassi ed è a queste parole che si ispira il progetto “Biglietto Sospeso” che rende il Teatro realmente la casa di tutti.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE

 

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni