• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2019-10-29_alle_04.00.21.png

Scena D’Autunnocompie 25 anni. La rassegna di Teatro, Cinema d’essai, Personaggi e altro… organizzata dall’Associazione Culturale Spazio Tre anche quest’anno presenta un programma stimolante e con interessanti novità.

Il primo appuntamento è per sabato 2 novembre alle 11.15 al Cimitero Comunale di Teramo con RECITA PER I GIORNI DI QUIETE, alla sua VI edizione, con letture curate dagli attori di Spazio Tre e con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Alba Riccioni. La manifestazione si svolgerà davanti alle tombe monumentali. 

Il programma segue con  APOCALYPSE THEN,LA VECCHIA FANTASCIENZA DELL’ECO DISASTRO una rassegna cinematografica sui disastri climatici, curata dal critico Leonardo Persia. Proiezioni cinematografiche che si terranno alle ore 21 a Spazio Tre Teatro nei giovedì 18, 21 e 28 Novembre. 

Giovedì 12 Dicembre, in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione – Università di Teramo nell’Aula 16 della Facoltà di Scienze della Comunicazione si terrà un ricordo a Primo Levi, a 100 anni dalla nascita: PRIMO LEVI, UN UOMO. Interverrà il Magnifico Rettore dell’Università di Firenze, prof. Luigi Dei. L’omaggio prevede letture tratte dai celebri romanzi di Levi, tradotti in tutto il mondo e a seguire la proiezione cinematografica del film “La tregua” di Francesco Rosi.

La chiusura di Scena D’Autunno, come di consueto è affidata a CARTOLINE DI NATALE, alla sua X edizione, che quest’anno il curatore Leonardo Persia ha voluto dedicare alle Natività mute, vere e proprie chicche cinematografiche del primo ‘900

La direzione artistica è di Silvio Araclio.