• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Una splendida Simona Molinari (ASCOLTA QUI), cantautrice e musicista jazz tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, e I Solisti Aquilani, saranno in concerto per la Riccitelli venerdì 20 dicembre prossimo alle ore 18.30 nell’Auditorium del Centro Congressi del Camping “Salinello” a Tortoreto Lido.
L’evento, con il patrocinio del Comune di Tortoreto, vede sul palco anche la Jazz Band con Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al basso, al pianoforte Raffaele Pallozzi. La direzione è affidata a Luciano Di Giandomenico.
Simona Molinari  ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale tra i quali Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Lelio Luttazzi, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Fabrizio Bosso, Franco Cerri, Stefano Di Battista, Dado Moroni, Roberto Gatto, Roy Paci e Danny Diaz. E’ nota al pubblico per la hit radiofonica “In cerca di te” e per le due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2009 con il brano “Egocentrica” e nel 2013, in coppia con il jazzista newyorkese Peter Cincotti, con il brano “La Felicità” che ha raggiunto il Disco d’Oro.
L’artista è stata inoltre coinvolta nella colonna sonora del Film “Tiramisù” di Fabio De Luigi ed è stata impegnata in una lunga tournée che ha superato 100 concerti in Italia e nel mondo: dal Blue Note di New York  al Teatro Estrada di Mosca, dall’Arena di Umbria Jazz  al Premio Tenco solo per citarne alcuni.  “Maldamore” è il primo singolo estratto del nuovo lavoro discografico di Simona Molinari, confermando così un talento unico e straordinario.
Subito dopo il concerto, tradizionale scambio di auguri con brindisi e panettone per concludere in bellezza una serata imperdibile, prima delle festività natalizie.
La Riccitelli, per l’occasione, metterà a disposizione degli abbonati un servizio pullman da e per Teramo, con il contributo di € 3,00 a persona, attivo solo al raggiungimento del numero necessario.
E’ quindi indispensabile che gli interessati ne facciano comunicazione alla Riccitelli, aperta tutti i giorni (sabato e festivi esclusi) dalle 9 alle 13.Simona_Molinari.jpg