• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FrecciabertÈ virale il video di Loredana Berte che, sul Frecciarossa Milano - Pescara, che la portava a Roseto per il suo concerto, ha incontrato una sua fan talmente sfegatata da sentirsi male, fin quasi allo svenimento, alla vista della mitica Loredana. 

“Mentre viaggiavamo su un Frecciarossa da Milano a Pescara - ha poi postato la cantante - per arrivare alla prima tappa del mio tour estivo a Roseto degli Abruzzi, chiedo alla mia manager di prendermi un toast al bar. Purtroppo il treno, oltre ad essere in ritardo di 30 min, non era dotato nè di coltelli per tagliare il mio enorme toast a metà nè di piatti nè di sacchetti per trasportarlo. Dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, passa dalla nostra carrozza per offrirci da bere, scusandosi di tutti i disservizi e... trova me! Quando mi ha vista per poco non sviene: quando il karma ti ripaga all' istante".

Un attimo dopo, il video nel quale la Berté, abbracciata alla ragazza del Frecciarossa, spiega: “Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere. C’è una fila pazzesca (nel corridoio del treno, ndr), adesso ci menano". Il video, condiviso sia su TikTok sia su Instagram, si conclude con una foto delle due, ha superato le 600mila visualizzazioni sul social cinese.