• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

336.0.258232606-kI2H-U336013344104786DD-656x492Corriere-Web-Sezioni.jpg

Tutto è pronto per il Jova Beach Party, anzi per il  doppio concerto che tra domani e sabato porterà diverse migliaia di persone a Marina di Vasto, nel tratto di litorale tra il pontile e il Lido Acapulco, per l'unica tappa abruzzese del tour.

Lorenzo Cherubini ha portato la sua festa, divisa in dodici tappe italiane (per un totale di ventuno giornate) in spiaggia a Roccella Ionica, in Calabria, il 12 e il 13 agosto. «Una straordinaria esperienza», secondo il sindaco Vittorio Zito, che proprio ieri ha rilasciato una nota per complimentarsi con l'organizzazione dell'evento itinerante architettato da Jovanotti e testimoniare che effettivamente la festa non avrebbe creato quel catastrofico impatto ambientale che tanti temevano. La spiaggia ora è più bella di prims.

Per le tappe andate "in onda" finora, e sicuramente anche per questa di Vasto, il pirata Jovanotti ha costruito una scaletta enorme, molto libera, ma sempre ricchissima di pezzi per la maggior parte estivi, allegri, spensierati. Una scaletta che cambia ogni volta, anche in base agli ospiti invitati alla festa, scelti tra i centocinquanta "nominati".

A Vasto potrebbero esserci i Boomdabash con il vastese Fabio Clemente/Mr Ketra oppure Salmo, in concerto stasera a Fossacesia. Si ballerà, ci si scatenerà sulla musica di evergreen come Ragazzo fortunato, Il più grande spettacolo dopo il Big bang, Ciao mamma, L'ombelico del mondo, Penso positivo, come anche sulle note del più nuovo I love you baby. Un mare di biglietti sono stati venduti.