• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Antonella-ruggiero.webpL’Amministrazione Comunale di Tortoreto comunica alla cittadinanza ed ai gentili ospiti che il Concerto di Antonella Ruggiero, già rinviato all’8 Gennaio per motivi di salute dell’artista, è stato annullato a causa dei sintomi post malattia.

Ieri sera, nel corso di un concerto nella Basilica di Piano di Sorrento, infatti, la celebre cantante ha dovuto sospendere l’esibizione dopo aver eseguito tre brani, a causa di strascichi dell’influenza che aveva contratto a Dicembre e le cui cure, evidentemente, si sono dimostrate non risolutive. Sottopostasi ad apposita visita medica, le è stato prescritto di astenersi dal canto, come attestato dal certificato medico inviato agli uffici del Comune di Tortoreto.

Ci scusiamo con la cittadinanza ed i gentili ospiti che, con tanto entusiasmo, avevano confermato la loro presenza nonostante il rinvio - ha dichiarato l’Assessore al Turismo Giorgio Ripani – A malincuore dobbiamo annullare il concerto, comprendendo le difficoltà di salute della Signora Ruggiero, alla quale porgo gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità Tortoretana.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Domenico Piccioni, sin dalla precedente consiliatura ha puntato su appuntamenti musicali di pregio, contestualizzati in base al momento, al luogo ed alla ricorrenza.
L’Assessorato al Turismo ed alla Cultura è già all’opera per individuare artisti e manifestazioni per la Primavera e l’Estate 2023, proseguendo nel percorso già avviato nel precedente mandato e garantendo sempre alla nostra amata Tortoreto un intrattenimento di qualità e per tutti i gusti. – ha concluso l’Assessore Giorgio Ripani.

Nella giornata di domani, tutti i prenotati saranno singolarmente ricontattati al fine di comunicare loro l’annullamento del concerto.