• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

teramo_elisa_pompili.jpgteramo_giada_casalena.jpgteramo_alma_silva.jpgteramo_valentina_saputelli.jpgteramo_fabiola_sacripante.jpg

 

Teramo fa la voce grossa all’edizione di Miss Grand Prix 2023, uno dei più consolidati e blasonati concorsi di bellezza organizzati in Italia.
Sono infatti ben cinque le ragazze della provincia teramana (la più rappresentata) ad approdare alla prefinale nazionale in programma a Giulianova il prossimo 24 agosto: si tratta di Fabiola Sacripante (22 anni di Martinsicuro), Valentina Saputelli (16 anni di Martinsicuro), Alma Silva (28 anni di Giulianova), Elisa Pompili (15 anni di Teramo) e Giada Casalena (15 anni di Teramo).
Tutte studentesse, le cinque teramane sfileranno in piazza del Mare giovedì 24 agosto cercando di strappare il pass per la finalissima in programma due sere dopo, sabato 26 agosto, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara quando le finaliste andranno a caccia dello scettro detenuto nell’ultimo anno dalla piemontese Martina Caucino.
In oltre 30 anni di storia, “Miss Grand Prix” ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana.
Insieme alle bellissime finaliste sullo stesso palco il 26 agosto sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”. La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza di grandi nomi del mondo dello spettacolo.
Entrambi i concorsi sono organizzati da patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocinio del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.