• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

TogaxTOGA PARTY 2023 - Il 15 Agosto la XXIV edizione

Ospite del party: Samuel dei Subsonica

“Per il 2024 stiamo lavorando a un grande evento di rievocazione dell’antica Roma”

Come ogni anno, tranne la pausa dovuta alla pandemia, domani 15 di Agosto, Tortoreto Lido (TE) si trasformerà in una antica città romana pronta a festeggiare le Feriae Augusti con il consueto Toga Party, organizzato dal team del TOGA YOURSELF.

L'organizzazione di questa edizione è stata più complessa del solito a causa di alcune problematiche amministrative del locale che da anni ospita l'evento e risolte in extremis.

“In collaborazione con il Manakara Beach Club siamo al a lavoro per garantire una grande performance fatta di divertimento e spensieratezza. Quest'anno abbiamo deciso di avere un numero limitato di presenze per garantire più fruibilità e facilità nella gestione dell'Open Bar, migliorando cosi anche la qualità dei drink. Riteniamo sia fondamentale poter consentire a tutti i partecipanti di usufruire consumazioni costanti e veloci, proprio nello stile dell'Open Bar e del vero Toga Party” preannuncia lo Staff del TOGA YOURSELF.

Lo Special Guest di questa edizione, che suonerà per i partecipanti oltre alla band dal vivo Empty Spaces e alcuni DJ locali, sarà Samuel, fondatore e leader dei Subsonica, che porterà al Manakara Beach Club il suo show fatto di DJ Set e altre performance.

Negli anni sono passati dal Toga Party artisti di caratura nazionale come: Piotta, Donatella Rettore, Planet Funk, Alan Sorrenti, Fargetta, Alexa e Giuliano Palma.

Gli organizzatori del TOGA YOURSELF annunciano che per il 2024, XXV edizione del Toga Party, sono già al lavora con diverse realtà del territorio per trasformare questa festa in un evento collettivo e di rievocazione dell'antica Roma.

"Per la XXV edizione abbiamo deciso che sia arrivato il momento di una terza e definitiva trasformazione del Toga Party. Dopo i primi anni presso una Villa privata e poi, dal 2013, con lo spostamento dell'evento in alcuni locali di Tortoreto - prima al Sayonara e poi al Manakara Beach Club - riteniamo sia doveroso donare alla comunità di Tortoreto e a tutti i turisti che affollano la nostra cittadina durante l'estate un’iniziativa ancora più inclusiva. Nel 2024, confidando nel supporto dell'amministrazione comunale, vorremmo portare Tortoreto alla ribalta nazionale con un evento che speriamo possa diventare una costante attrazione turistica per il territorio” concludono gli organizzatori.