• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

BATTISTA2.jpegDopo lo storico evento che l’ha visto protagonista al Circo Massimo di Roma, continua a confermarsi campione d’incassi Maurizio Battista con “Ai miei tempi non era così…” che sarà al Porto di Giulianova il 19 agostoBrillante, ironico, istrionico e imprevedibile come non mai porta in scena uno spettacolo nello stile dei grandi show televisivi, in cui passeggia sulla linea del tempo fra aneddoti e ricordi. Interagisce con il pubblico, strappa fragorose risate, fa scatenare la platea sulle hit degli anni ‘90, ma fa anche emozionare, raccoglie applausi e standing ovation ad ogni replica.


“Ai miei tempi non era così…” è lo spunto per tante riflessioni. Siamo veramente sicuri che il passato coincida con l’idea di “vecchio” e il presente con l’idea di un “nuovo” che ci costringe ad arrancargli dietro, fino a farci invecchiare prima del tempo? E chi l’ha detto che la felicità consista in un accumulo di “effetti speciali” o non piuttosto, com’era una volta, nel sapersi divertire con talmente poco che eravamo noi a sentirci “speciali”?


Tra queste e altre domande, si muove Maurizio Battista, in un precisissimo slalom per non urtare i paletti dell’ipocrisia e dell’ignoranza, issati dall’epoca attuale, coadiuvato dalla musica dei Los Locos, dalle canzoni di Renato Zero interpretate dal suo erede naturale Daniele Si Nasce e dall’irriverenza del comico Dado, sempre pronto a smascherare inganni e sotterfugi della contemporaneità.

 

Il Tour prosegue:
25/08 Marina di Pietrasanta – Teatro La Versiliana
4/09 Verona – Teatro Romano
9/09 Terni – Anfiteatro Romano
22/09 Catanzaro – Teatro Politeama
14/10 Grosseto – Teatro Moderno
21/10 Varese – Teatro di Varese
28/10 Avezzano – Teatro dei Marsi
11/11 Lecce – Teatro Apollo
1/12 Ascoli Piceno – Teatro Ventidio Basso
15/12 San Marino – Teatro Nuovo
10/12 Alessandria – Teatro Alessandrino
19/1/2024 Ancona – Teatro delle Muse
27/01 Frosinone – Teatro Cinema Nestor
9/02 Padova – Gran Teatro Geox
10/02 Brescia – Gran Teatro Morato
14/02 Palermo – Teatro al Massimo
15/02 Catania – Teatro Metropolitan
9/03 Legnano – Teatro Galleria
3/04 Firenze – TuscanyHall
24/04 Napoli – Teatro Augusteo
5-6/05 Milano – Teatro Dal Verme
7-8/05 Torino – Teatro Alfieri