• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

 

64ddb9f556a67.jpegGo Gianni go!” Domani, sulla banchina di riva, l’attesa tappa giuliese del tour estivo 2023 di Gianni Morandi. L’assessore Marco Di Carlo: “Una bellissima vetrina per la città, un grande appuntamento musicale ed una festa per celebrare i 60 anni dall’ultima esibizione dell’ “eterno ragazzo” a Giulianova”.

Sarà, quella di domani, la sera della grande musica leggera italiana. Dalle 21, Gianni Morandi si esibirà sulla banchina di riva del porto nell’unica tappa, oltre a quella di Senigallia del 6 luglio,  del suo tour estivo nel Centro Italia.
“Go Gianni Go!” promette di essere uno show trascinante, capace come pochi di coinvolgere il pubblico di un’amplissima fascia d’età. I classici del suo repertorio si alterneranno in scioltezza ai pezzi di quest’anno, a conferma del fatto che la musica di Morandi, oltre ad essere espressione artistica, è anche un autentico fenomeno di costume.
“Siamo onorati di avere a Giulianova Gianni Morandi – commenta l’assessore Marco Di Carlo- La sua presenza, oltre a dare grande visibilità alla città, eleva la varietà e soprattutto la qualità dell’intrattenimento musicale. Gianni Morandi, eterno ragazzo in scena, è icona della cultura melodica del nostro Paese. Il suo concerto segnerà momenti indimenticabili  e sarà occasione per  festeggiare, con lui, il sessantesimo anniversario della sua ultima esibizione in città. Dall’agosto 1963 è trascorsa una vita. Ricorderemo quei giorni senza cedere alla nostalgia, rinnovando semplicemente l’immenso piacere di poter riascoltare dal vivo un grande artista, nella meravigliosa cornice del porto”.