• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

qtJgy-cGPhI.jpg

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del procuratore sportivo, Alessio Sundas:

 

“Caro Campitelli, noi della Sport Man lavoriamo sempre con serietà e il massimo rispetto nei confronti di tutte le parti (club e ns. clienti). La Sua dichiarazione fatta a mezzo del comunicato lo ritengo inappropriato, fuori luogo e del tutto privo di fondamento.

Preciso che nel Vostro codice etico all’art. 1 è riportato: La Società promuove ed attua nell’ambito della propria struttura operativa e nello svolgimento della propria attività, la sensibilità verso l'etica nei comportamenti e nell'attività lavorativa, considerando la correttezza nelle relazioni interne ed esterne criterio fondamentale al quale uniformare ogni azione. Vi domando, offendere gratuitamente un intermediario che vi invia tramite PEC una proposta di collaborazione ed incontro e fa delle libere dichiarazioni alla stampa (tutte vere e comprovabili) è in linea con il vostro Codice Etico? Perché non avete semplicemente risposto alla mia comunicazione con una semplice PEC (com’è la prassi in questi casi)?

Vorrei, gentilmente, le pubbliche scuse da parte del Teramo Calcio e comunico altresì che io e l’investitore che rappresento, ci ritiriamo ufficialmente dalla proposta di collaborazione con il club.”

Alessio Sundas