• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata 2019-03-27 alle 10.41.35.png

Sabato 23 Marzo si sono tenute le gare del Campionato regionale FGI di artistica maschile campionato Silver, organizzate dalla società Ginnastica Teramo Libertas, presso il pala ginnastica di Villa Pavone “Lorenzo Di Patrizio”.

I “boys” teramani che hanno gareggiato contro i ginnasti dell’Igea 2000 Montesilvano e del Torrione L’Aquila, hanno dominato il campo, salendo tutti sul podio.

Nella categoria Allievi 1, Thomas Natanni ha vinto la medaglia d’oro, l’esordiente Filippo Dezi, ha conquistato l’argento e Riccardo Merlotti il bronzo. Anche nella categoria Allievi 2 è arrivato l’en plein con Giacomo Di Ludovico oro, Vincenzo Grasso argento e Nicolò Navicella bronzo; tra gli Allievi 3, oro per Giuseppe Secone ed argento per Riccardo Di Giacinto.

Complessivamente il bottino è stato di 8 medaglie: 3 ori, 3 argenti e 2 bronzi.

Lo squadrone teramano è stato accompagnato in pedana dal Direttore Tecnico Regionale, Alessandro Scorrano, che il prossimo 6 Aprile dirigerà l’allenamento interregionale Gold, che si terrà sempre nella palestra di Teramo.

Domenica prossima la società sarà impegnata su due fronti: con le gare Promogym della FGI presso la struttura di Villa Pavone e con il campionato regionale CSI al palazzetto dello sport di San Nicolò a Tordino.