R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Indetto dal Centro Sportivo Italiano, a Cervia dal 29 aprile al 05 maggio, si è svolto il Campionato Nazionale di Ginnastica ritmica per tutte le categorie.
Lucrezia Rastelli dell’Asd Cam Ritmica Teramo 1987 si è laureata campionessa nazionale assoluta nella categoria Tigrotte Large ed ha vinto anche l’oro di specialità nella prova a corpo libero su un gruppo di 30 atlete.
Sofia Di Giulio ha vinto il titolo assoluto nella categoria Tigrotte Medium, ed ha conquista anche l’oro nella classifica di specialità al corpo libero e il bronzo su un gruppo di 70 atlete. Le ginnaste sono state guidate in pedana dall’Istruttrice societaria e Giudice regionale CSI Ester Iannetti.
Nella stessa giornata, la ginnasta Alisia Fava, impegnata ad Ortona nel Campionato regionale federale Silver LD allieve 2° livello, ha conquistato la medaglia d’oro nella classifica assoluta vincendo l’oro anche nella classifica di specialità nel corpo libero e cerchio. L’atleta è stata accompagnata in pedana da Jessica Spinozzi, Tecnica federale e Giudice di 2° livello della FGI.
Grandissima soddisfazione del Presidente della CAM prof.ssa Brunella Di Natale che ora guarda ai prossimi eventi sportivi agonistici faticosi ma pieni di speranza per ulteriori successi. L’attenzione organizzativa della Cam è rivolta anche al sociale con il prossimo Saggio collettivo di fine anno che porterà in scena, nella prima parte, l’avviamento tecnico e il maneggio dei piccoli attrezzi tipici della ginnastica, ritmica palla, cerchio, nastro, clavette e cerchio e la Show Dance, nella seconda le esibizioni delle atlete agoniste con l’interpretazione della la favola “Pocahontas”. Il saggio CAM 2019 si terrà al Teatro Comunale di Teramo sabato 8 giugno alle ore 20,00 e parteciperanno tutte le ginnaste di Teramo, Castelnuovo e Montorio al Vomano allenate dalle istruttrici CAM.Lucrezia_Rastelli_1_class.Camp._Naz._CSI.jpg

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni