• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

giro 2018 1024x450La Questura comunica che dalle ore 9.30 sino alle ore 11.45 circa di sabato 18 maggio prossimo, i territori comunali di Tortoreto, ove è prevista la partenza, Alba Adriatica e Martinsicuro saranno interessati dalla “8^ tappa del 102° Giro Ciclistico d’Italia”, con la partecipazione di nr.176 corridori provenienti da quindici nazioni, con circa 200 tra automezzi e moto al seguito (stampa, televisione, organizzazione etc).

Sarà interessata l’intera tratta della S.S. 16.

La partenza ufficiale della corsa avverrà alle ore 11.15 in Tortoreto Lido, Lungomare Sirena in direzione sud fino a Via Napoli – innesto S.S.16 direzione nord per il “ Km 0 “. Prima dell’avvio è previsto il transito della carovana pubblicitaria.

In occasione della gara, chi uscirà o farà ingresso al casello autostradale della A/14 di Val Vibrata dovrà percorrere la S.S.259, quindi rotatoria per Via Ascolana, seguito per direzione Tortoreto Alto.

Alla sicurezza del percorso saranno impegnate unità della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardie di Finanza, Polizia Provinciale e Polizie Municipali.